LIBRI

Pagina

TOPOLINIA BLUEScover_mm-01

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SCARICALO DA AMAZON!

 

I corpi senza vita di Orazio e Clarabella vengono trovati nella loro abitazione monofamigliare alla periferia di Topolinia. Lei è morta con centootto coltellate, lui con una dose di eroina mista a topicida. L’indiziato numero uno è Pippo, ex fidanzato di Clarabella, attore comico caduto in disgrazia travolto dall’abuso di alcol e di droghe. Topolino è convinto dell’innocenza dell’amico e intende dimostrarla, ma la scomparsa di Pippo rende il caso più difficile. L’ultimo ad averlo visto è Paperino, ma lui in questa storia non vuole entrarci: ha trovato un nuovo lavoro e tutto sembra girargli per il verso giusto, almeno finché non arrivano i suoi nipotini, Qui Quo Qua, e le cose iniziano a sfuggirgli di mano. Se poi si mette in mezzo alle indagini anche Paperetta Ye Ye, giornalista d’assalto sexy e spregiudicata, uno sbirro corrotto e alcolizzato di nome Manetta e una nuova misteriosa droga che provoca violenza e omicidi, allora le cose si complicano. Topolino sarà costretto a scendere nei bassifondi, a rispolverare vecchie conoscenze che credeva di essersi lasciato alle spalle. Ma la sua indagine lo porterà a scoprire una verità sconvolgente.

 

Storie quasi d’amore

Pietro Dossena è uno stregone e questo libro è il suo grimorio, narra la storia dell’amore servendosi di piccoli esperimenti e pozioni sotto mentite spoglie di racconti, leggendoli cadrete vittime della loro magia e mesmerizzerete le vostre anime a un mago invisibile; e su tutti i cuori che l’amore ha sterminato io vi giuro che perderete voi stessi dentro a questo libro elettronico

storie quasi d'amore

Amazon

Bookrepublic

Googleplay

Cicli di vita dei social network

Secondo una teoria biologica conosciuta con il nome di red queen hypotesis tutti gli organismi di questo pianeta gareggiano gli uni contro gli altri in una continua lotta evolutiva per la supremazia dell’habitat.
La stessa ipotesi può essere applicata alle nuove tecnologie e in particolare ai social network: Facebook, Myspace, Pinterest, quali sono le reti sociali destinate a sopravvivere internet nel prossimo futuro?
Attraverso l’analisi della curva di Hype Arianna Fabbro mostra le strategie evolutive e le innovazioni adottate dai social per garantirsi la supremazia del cyberspazio, da futuribili software capaci di riconoscere i volti delle persone e a risalire ai loro profili Facebook fino all’internet delle cose; i giganti sociotecnologici si battono a colpi di tecnologia, marketing, start up, e il loro scopo non è puramente evolutivo: in gioco ci sono interessi miliardari e, infine, la sopravvivenza del più forte.
 Clicca qui per

Amazon
BookRepublic
Hoepli

 

 

Dark Dark Web, Cosmogonie Digitali

Un viaggio alla scoperta del lato oscuro di internet.
Tra imperi della droga virtuali e comunità pedofile che auspicano un futuro in cui l’amore tra adulti e bambini possa diventare realtà.

Cosa hanno in comune Assange, Snowden e un chimico rinnegato di nome Kinetic?

Quali mercanti battono le strade di una misteriosa via della seta virtuale dove vengono messe in vendita poderose droghe del futuro?

Cosa si nasconde dietro gli enormi cancelli di Lolita City?

Cos’è la Netnografia

Ctrl alt Write vi presenta  il saggio Cos’è la Netnografia, scritto dalla blogger ed articolista della Repubblica Arianna Fabbro. Un viaggio attraverso l’antropologia classica fino alle ciberculture del web, per spiegare cos’è la netnografia, a cosa serve e perché oggi tutti ne parlano.

netnografia

In vendita su

Rizzoli

Deastore

BooksUniversity

BookRepublic

 Cos’è la Netnografia su amazon

 

L’autobiografia Ufficiale Di Steve Blowjobs

Più o meno all’inizio del 2001, prima ancora di una stupidissima guerra al terrore che ci ha scaraventati tutti quanti in un medioevo emotivo, e prima ancora che la parola crisi venisse scritta e recitata cento volte alla televisione, sui giornali e da milioni di giovani europei in piazza, cera una volta un giovane regista milanese, il suo amico scopatore e un paio di ragazze ninfomani, un team abissale e pericoloso riunito per caso o per destino con un unico sogno da realizzare: girare film porno maledettamente arrapanti, diventare ricchi e vivere per sempre senza fare un cazzo dalla mattina alla sera. Questa è la loro storia.

Biografia ufficiale steve blowjobs

IL NUOVO LIBRO DI PIETRO DOSSENA

Compralo su:

Feltrinelli

Ebookstore

IBS

Ebook.it

 

VOLUME NERO

“Volume Nero racchiude in sé novelle dalle tinte fosche, alcune di più alcune di meno, in una girandola monocromatica di allucinazioni sensoriali ed emotive, abbagli tossici iniettati in vena e sniffati con poca cura, tra droga, sesso, soldi e gatti; un viaggio che sarebbe perfetto definire psichedelico, tra personaggi sfigati, divertenti, malati d’accidia e nocivi fino all’anima, eros e amore che si mescolano in un confuso quadro spruzzato di splatter, con di sottofondo musica grunge suonata da zombie fan di Kurt Cobain.” 4/5 su Scrittevolmente

Feltrinelli

Bookrepublic

IBS

 

 

 

 

 

FREAKS! 8 RACCONTI

Si potrebbe pensare che tessere trame fantastico-grottesche sia semplice: una sirena qua, una banshee là, una spolveratina di ululati, luna piena per condire e il gioco è fatto. Neanche per sogno: in questo tipo di racconti eccesso e conseguente noia sono in agguato ed è compito dello scrittore tenere costantemente presente la misura e l’equilibrio di tutte le componenti. Robbins ci riesce alla grande: la giusta dose di non detto, il gusto per l’artificio narrativo più che per quello un po’ splatter della descrizione maniacale e, su tutto, uno stile ricchissimo di visioni, mai stanco di costruire immagini per restituire sensazioni.” Da: Fuori le mura

BOL

BOOKREPUBLIC

AMAZON IN FORMATO KINDLE!(MOBI)

FELTRINELLI

 

 

 

Le tentazioni di una novizia

Chiudetevi in casa: sul divano, davanti al camino (ma va bene anche un termosifone, una stufa, un gatto) e una tazza di tè bollente, perdetevi tra le vie del piccolo villaggio francese dove inizia la nostra storia. Un convento di suore, un giovane e bellissimo abate. Queste sono le tentazioni di una novizia.

Le tentazioni di una Novizia

Le Tentazioni di Una Novizia

Un delizioso racconto erotico

Buon Natale, che ci crediate o no, da CtrlAltWrite

Passione Infernale

passione infernale

 

 

Un romanzo prodotto dalla casa editrice digitale Machina Press. Dei folli, ma quando si tratta di eros, allora…
comprate Passione Infernale e capite di cosa sto parlando

Bookrepublic

Ebookizzati

UltimaBooks

Ecstore

Rizzoli

Erika è una giovane dottoressa in carriera, fidanzata con Michael, il ragazzo di sempre. Michael ha tutto quello che una donna può desiderare: è dolce, è fedele, la rispetta. Ma la perfezione non va d’accordo con la passione, e quella che risiede nel corpo di Erika è ardente: nonostante il fidanzamento cerca di assecondare i suoi istinti, e si trova sempre a cercare piaceri estremi e sconosciuti. Un giorno, nella baita di montagna dove trascorre le vacanze con Michael, Erika incontra Alex, uno straniero inquieto e misterioso. Alex è la risposta alle sue preghiere: il supremo alchimista del sesso, l’instancabile amante di tante notti. Ma il fascino magnetico e potente di Alex potrebbe nascondere una natura terribile.

 

IL VIZIO DI SATANA

Il Vizio Di Satana

Erika è una giovane dottoressa in carriera scappata dall’Italia per dimenticare la morte del suo ragazzo.
Vive a Londra con il nuovo compagno, Jamie, e niente potrebbe andare meglio. Jamie è un uomo potente e affascinante, un amante superbo che riesce a soddisfare tutte le esigenze di Erika.
Ma orrendi fantasmi provenienti del passato si rifanno vivi, e Alex, il ragazzo magnetico e misterioso di cui Erika si era innamorata, torna di nuovo per trascinarla in un universo infernale dove piacere e dolore convivono in disumana simbiosi.
In una Londra underground, viva e che respira, dominata da parchi antropofagi, templi satanici e riti di iniziazione, Erika dovrà affrontare i suoi vecchi incubi, e non potrà fidarsi di nessuno.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...