TOPOLINIA BLUES

Standard

E ora una notizia che vi farà saltare dalla sedia. Se siete seduti. Altrimenti se siete per strada comincerete a saltellare sul marciapiede come dei canguri. Garantito.

TOPOLINIA BLUES
FINALMENTE PER LA GIOIA DI GRANDI E PICCINI
DISPONIBILE SU AMAZON clicca QUI!

cover_mm-01

I corpi senza vita di Orazio e Clarabella vengono trovati nella loro abitazione monofamigliare alla periferia di Topolinia. Lei è morta con centootto coltellate, lui con una dose di eroina mista a topicida. L’indiziato numero uno è Pippo, ex fidanzato di Clarabella, attore comico caduto in disgrazia travolto dall’abuso di alcol e di droghe. Topolino è convinto dell’innocenza dell’amico e intende dimostrarla, ma la scomparsa di Pippo rende il caso più difficile. L’ultimo ad averlo visto è Paperino, ma lui in questa storia non vuole entrarci: ha trovato un nuovo lavoro e tutto sembra girargli per il verso giusto, almeno finché non arrivano i suoi nipotini, Qui Quo Qua, e le cose iniziano a sfuggirgli di mano. Se poi si mette in mezzo alle indagini anche Paperetta Ye Ye, giornalista d’assalto sexy e spregiudicata, uno sbirro corrotto e alcolizzato di nome Manetta e una nuova misteriosa droga che provoca violenza e omicidi, allora le cose si complicano. Topolino sarà costretto a scendere nei bassifondi, a rispolverare vecchie conoscenze che credeva di essersi lasciato alle spalle. Ma la sua indagine lo porterà a scoprire una verità sconvolgente.

Mi spiegate come si fa a resistere a una trama così? Me lo spiegate? Sinceramente non me ne frega. Compratelo ora PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...