Gli stati Facebook degli assassini

Standard

Su Facebook ci stanno tutti , ma proprio tutti, e quindi anche gli assassini, i ladri, i torturatori, i semplici disonesti, tra i vostri 500 e più amici di questi elementi ce ne sono statisticamente almeno una decina e con buona probabilità nessuno di loro è stato (ancora) colto in flagranza di reato dalla giustizia. mugshot Jason Barnum Quando finiscono dentro, però, il loro profilo facebook rimane attivo e funge come lapide ad memoriam a ricordare a tutti chi erano questi individui prima della galera. Jason Barnun ha il corpo tatuato di simboli occulti, in mezzo alla fronte ha l’occhio massonico e la parte sinistra della guancia è disegnata con le sembianze di un teschio. Al petto porta una placca di acciaio che raffigura la svastica. Dopo ripetuti furti necessari a finanziare il suo abuso di eroina la polizia cerca di arrestarlo e lui gli spara contro ferendo un agente. I poliziotti rispondono al fuoco e Jason viene centrato da un proiettile alla spalla, non muore, resta ferito. Grazie a questa marachella e ai suoi fantastici tatuaggi trova 15 minuti di celebrità sul web. Adesso è in carcere e la cauzione per tirarlo fuori è impossibile: 500mila dollari. Ma su Facebook la sua memoria rimane e sul profilo pubblico possiamo ancora ammirare i suoi fantastici stati.

Barnum si lamenta del fatto che la gente lo percepisce come un tipo pericoloso, mentre lui non farebbe male a una mosca. la sua amica di facebook gli dà ragione.

Barnum si lamenta del fatto che la gente lo percepisce come un tipo pericoloso, mentre lui non farebbe male a una mosca. la sua amica di facebook gli dà ragione.

Un tipo amichevole Su Facebook Jason si definisce a friendly guy, un tipo amichevole. La sua amica Adalyn risponde: non credo che faresti male a nessuno,a meno che non sia necessario(ma quando è davvero necessario, cara Adalyn?) e quindi la prossima volta pensateci bene prima di difendere a spada tratta gli stati dei vostri amici. Jason, inoltre è un grande amante degli animali, possiede infatti un simpatico cane, un Pittbull di nome Apollo, che porta a spasso tra le nevi dell’Alaska, lo stato dove vivono. 487022_232633026835177_1220031619_n Perciò, quando cercano di darvela a bere con il binomio amico degli animali=brava persona, sapete cosa rispondere. Adesso fatevi un giro sui profili più interessanti dei vostri amici e se siete abbastanza fortunati, qualcuno di loro, già domani, potrebbe saltare agli onori di cronaca.

 Barnum, appena sveglio, augura un buon inizio di giornata agli amici


Barnum, appena sveglio, vi augura un buon inizio di giornata

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...