Passione Infernale

Standard

Con una punta di orgoglio e un’incipiente erezione salutiamo il secondo libro pubblicato dai nostri amici di Machina Press.

Dopo il racconto breve Le Tentazioni di una Novizia, esce il romanzo

Passione Infernale, primo di una serie fantasy erotica curata da Lorenzo Vincifori.

 

devil

Poche parole da spendere sull’autrice.
Ivana P. Sparx vive a Londra e lavora in un cocktail bar, non so quelli di Machina Press come sono andati a scovarla, ma Ivana è una che sa come raccontare una storia, e le storie erotiche raccontate dalle donne sono sempre speciali. Questo è il suo primo libro.

Su Lorenzo invece non spendiamo niente. Redattore semplice di CtrlAltWrite ed executive editor di Machina Press, si è fatto le ossa lavorando come Ghostwriter per case editrici.

Il libro costa 3 svalutatissimi euro, ma volete mettere il piacere di una buona lettura? Non vi dico che 3 euro è l’equivalente di 3 caffè al bar sotto casa o di 3 pistole ad acqua da tutto 99centesimi, è un paragone stupido, molto stupido. Questo è un libro, “hellooo, c’è qualcuno in casa?”  quindi non si beve, non si usa per spruzzare la gente dal balcone, e visto che non ha le pagine non potete usarlo come pannolino

Inutile quindi? Boh. Voi compratelo e basta. Qualcuno un giorno verrà a ringraziarvi, magari direttamente alla porta di casa, drin drin, e che ne sapete?

Per questo motivo, non solo comprate il libro, ma inviate a                                     ctrl-alt-write@hotmail.com il vostro indirizzo di casa e anche un commento sul libro, ma solo se volete; per amore, mai per forza.

Un pensiero su “Passione Infernale

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...